buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Tre sensi unici fra Terni, San Gemini e Alviano

Durerà fino al 7 marzo un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri, a seconda delle esigenze, sulla SP 67 Valserra, nel comune di Terni. Il provvedimento, assunto dalla Provincia con specifica ordinanza, è in vigore dalle 7 alle 18 dal km 3+000 al km 9+000 ed è finalizzato ai lavori di ripristino e messa in sicurezza della scarpata sovrastante il tratto stradale con rifacimento anche del relativo piano viabile adiacente.

Il prossimo 10 febbraio saranno attivati altri due sensi unici alternati regolati da semaforo. Il primo sulla SP 30 ad Alviano, fino al 2 marzo, per il rifacimento delle pavimentazioni dopo i lavori di installazione della fibra. L’ordinanza riguarda il tratto compreso fra il km 2+700 e il km 5+450 dalle 8 alle 18.

Il secondo riguarda la SR 79 Ternana nel comune di San Gemini, dal km 2+900 al km 3+485, per tutte le 24 ore. La disposizione, sempre con ordinanza, è finalizzata all’esecuzione dei lavori di posa delle condotte della rete gas metano che dureranno fino al 14 marzo.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email