buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Orvieto Fc, il weekend di gare

Sarà un lungo week end, in cui le prime squadre dell’Orvieto Fc inizieranno a giocare venerdì sera e finiranno domenica alle 18.30. Un week end in cui le due squadre di calcio a 11 sono chiamate a doversi riscattare dopo le sconfitte del turno scorso, mentre quelle del calcio a 5 dovranno confermare quanto di buono dimostrato nelle ultime uscite, piccola curiosità tutte e quattro le squadre giocheranno in trasferta.

Calcio a 5 maschile – Per i ragazzi del duo Coppola-Seghetta venerdì sera ci sarà una trasferta importantissima in chiave salvezza, alle 21.30 i ragazzi saranno di scena infatti a Lidarno, in casa del Montebello, altra diretta rivale per la salvezza, attuale fanalino di coda a solo -4 punti proprio dai ragazzi orvietani. Occorrerà quindi ripetere la prestazione messa in campo nel turno scorso contro il Calvi (4-0, ndr) per cercare di allungare il divario in classifica e credere sempre più alla salvezza.
Calcio a 5 femminile – Sarà una gara non facile per le ragazze di mister Egisto Seghetta, che alle 16.00 saranno in scena sul campo del Città Ducale di Rieti per un match sicuramente non facile, visto anche il solo punto di distacco che separa le due compagini che veleggiano entrambe nei primi posti in classifica (secondo e quarto posto a 17 e 16 punti). Una partita che andrà giocata con la massima attenzione tattica in un palazzetto sicuramente importante e contro una compagine da non sottovalutare.
Calcio a 11 maschile – Dopo la sconfitta del turno scorso in casa contro il Collepepe, 0-2, i ragazzi di mister Melone tornano in campo, in trasferta questa domenica, contro il fanalino di coda Nuova Attiglianese. La gara di certo non nasconde qualche insidia, visto che tra le mura amiche i padroni di casa sanno sempre essere pericolosi, proprio per questo occorrerà essere attenti e preparati per cercare di cogliere i tre punti e dare inizio alla ricorsa verso gli alti lidi della classifica, quelli che sono alla portata di questa formazione.
Calcio a 11 femminile – Sarà una trasferta insidiosa per le ragazze di Riccardo Pettinelli, che alle 18.30 scenderanno in campo in casa del Santa Sabina, squadra preparata e con tantissima esperienza. Mister Pettinelli, dovrà cercare di far esprimere al meglio le sue ragazze, specie dopo la sconfitta del turno scorso che sicuramente avrà lasciato qualche ripercussione sulle giovani, che avranno ora voglia di tornare in campo per prendersi dei punti importanti per la corsa al campionato.
Foto: OFC ©
Print Friendly, PDF & Email