buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Open Day alla De Filis l’11 gennaio. Attivi tutti i servizi per le iscrizioni

Si terrà l’11 gennaio il secondo Open Day dell’IC “De Filis” presso la sede di via Antiochia, 4. I futuri studenti e le loro famiglie potranno conoscere i differenti indirizzi del nostro Istituto (Musicale, Prisma2.0 e ArchiLab) presentati da docenti e studenti, e partecipare ai numerosi laboratori approntati nelle varie aule per l’occasione, dall’artistico all’informatico, allo sportivo e al linguistico, alla radio di Istituto. Appuntamento alle ore 16.

Per facilitare le operazioni di iscrizione dei propri figli alla scuola secondaria, inoltre, l’IC De Filis ha approntato un portale dedicato raggiungibile direttamente dal sito dell’Istituto. Attraverso il portale, studenti e genitori potranno conoscere il piano dell’offerta formativa, le scansioni orarie dei singoli corsi, gli orari di segreteria e le istruzioni per procedere, dal 1 gennaio, all’iscrizione tramite il sito ministeriale, raggiungibile direttamente dal nostro sito.

Disponibile già dal 1° dicembre, l’interfaccia del portale, pensata anche per la navigazione dei futuri studenti, è stata elaborata appositamente per favorire un’ampia accessibilità, sul modello delle app telefoniche, ed è compatibile alla lettura anche tramite smartphone.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email