buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

La Lotteria bacia il Ternano: 40mila euro tra Giove e Fabro

La Lotteria porta 40mila euro nel Ternano. Mentre il maxi premio da 5 milioni e andato a Torino, Terni ai accontenta.con due premi da 20mila euro. I biglietti sono stati venduti a Fabro e Giove e sono rispettivamente della serie L 249769 e Q 066086.

L’Agenzia Dogane e Monopoli (Adm) ha comunicato le serie e i numeri dei 205 biglietti vincenti della Lotteria Italia 2019. La provincia di Terni è stata premiata ma solo con vincite di terza categoria, quelle da 20mila euro. A festeggiare i paesi di Giove e Fabro.
Il biglietto vincente il primo premio di 5 milioni di euro è stato venduto a Torino. A seguire, i biglietti di prima categoria sono stati vinti a Gonars (in provincia di Udine, in Friuli Venezia Giulia) 2 milioni e 500mila euro; a Roma un milione e 500mila euro; a Lucca un milione di euro e a Erba (provincia di Como in Lombardia) 500mila euro.
Per quanto riguarda le vincite di seconda categoria, quelle da 100mila euro, sono state realizzate a Castellarano (provincia di Reggio Emilia); Roma, Molfetta (provincia di Bari); Salerno; Pavia; Torino di Sangro (provincia di Chieti); Palo del Colle (provincia di Bari); Frascati (provincia di Roma); Tortona (provincia di Alessandria); Trieste; Napoli; Parma e Piscina.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email