buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Terni, Fine settimana con Generazioni X’mas al Matteotti e Rocca San Zenone

Ultimi due appuntamenti con Generazioni X’mas, il Natale intergenerazionale promosso da Ancescao Umbria sud per il Comune di Terni.

Domani, domenica 5 gennaio, dalle 15 e 30 alle 18 e 30, le iniziative sono di nuovo ospitate al Centro Polifunzionale di Via Irma Bandiera, al quartiere Matteotti.

Sarà la Befana la protagonista indiscussa del pomeriggio che proporrà laboratori per bambini, musica, dolci e giochi. La mattina di lunedì 6 gennaio è in programma il tradizionale passaggio della Befana alla Polisportiva Rocca San Zenone.

L’evento Generazioni Xmas è promosso nell’ambito di GenerazioniX – Interventi sussidiari di comunità in chiave intergenerazionale a valere sull’Asse II “Inclusione sociale e lotta alla povertà” POR FSE 2014-2020 in collaborazione con Centro Sportivo Sociale Culturale Quartiere Matteotti, Centro Sociale Gabelletta e Centro Giovanile Ternana Marathon.

Un progetto che vede giovani e anziani insieme. Generazioni che si incontrano e si mettono in gioco per regalare momenti di condivisione che, durante le festività, hanno coinvolto i due quartieri della città, Gabelletta e Matteotti.

Foto: CESVOL ©

Print Friendly, PDF & Email