buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Orvieto Fc, tutto il weekend delle squadre

La vittoria del calcio a 5 femminile di mercoledì sera per 1-4 in casa del Don Bosco, è un’ottima introduzione ad un week end, che vedrà l’inizio dei gironi di ritorno per il calcio a 5 e a 11 maschile. Due partite in cui le due squadre andranno alla ricerca del risultato pieno, seppur con obiettivi finali differenti.

Calcio a 5 maschile – Saranno i ragazzi del duo Seghetta-Coppola ad aprire l’ultimo week end sportivo del 2019, affrontando in casa il Città di Norcia per il primo turno del girone di ritorno, venerdì sera alle 21.30 al PalaPapini. Una partita importantissima per la truppa orvietana che arriva a questo match con il morale alle stelle dopo il successo di lunedì nel recupero contro il Real Cannara. Una vittoria permetterebbe alla squadra di continuare nel buon periodo di risultati e guardare con fiducia al 2020 dove la lotta per la salvezza non permetterà più passi falsi.
Calcio a 11 maschile – Dopo il turno di riposo della settimana scorsa il team di mister Moreno Baldini riprende a giocare sul Sintetico di Sferracavallo per affrontare nel derby a Sferracavallo l’Allerona domenica pomeriggio alle 14.30, una gara che sicuramente non sarà facile visti i soli due punti di distacco tra le due compagini, ma dove è fondamentale puntare al risultato pieno per ricominciare a lottare per la vittoria del campionato. In vetta alla classifica c’è il Fabro a +4 punti sulle seconde, che sicuramente non allenterà la propria corsa.
Calcio a 5 femminile – Ancora un’ottima prestazione per le ragazze di mister Egisto Seghetta, che mercoledì sera, nel recupero di campionato si sono imposte per 1-4 a Torgiano, in casa del Don Bosco. Una partita, difficile, ma che le orvietane hanno interpretato nel migliore dei modi, come testimoniano anche il risultato e i gol di Caiello (doppietta), Tiberi e Nenna. Tre punti che proiettano le giovani nei piani alti della classifica, dietro soltanto alle più grandi forze di questa serie C regionale.
Calcio a 11 femminile – Si prospetta un mese di stop per le ragazze di Riccardo Pettinelli, che dopo aver conquistato l’accesso alla Semifinale di Coppa Italia domenica scorsa con la vittoria in casa del Santa Sabina per 0-2, torneranno in campo il 19 gennaio in casa della Ducato Spoleto. Intanto l’avversario della semifinale, sarà proprio la Ducato Spoleto, la gara è prevista per il 16 febbraio.
Foto: OFC ©
Print Friendly, PDF & Email