buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Natale del finanziere: spettacolo di beneficenza a Palazzo Gazzoli e doni natalizi per i bambini 

Lo scorso 11 dicembre si è svolta, presso il Palazzo Gazzoli, la manifestazione organizzata dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni per festeggiare con famiglie e amici la ricorrenza natalizia.

Una rappresentanza di militari ed una nutrita schiera di bambini, accompagnati dai genitori, si è data appuntamento nel primo pomeriggio presso la sala blu del Teatro Gazzoli, per prendere parte alla visione dello spettacolo teatrale della compagnia Mithos di Roma dal titolo “Camelot, il potere dei 4 elementi”, nonché per un brindisi augurale natalizio.

L’iniziativa ha visto anche la partecipazione dell’associazione “Clown Vip Terni”, che ha intrattenuto tutto il pubblico, con simpatici e divertenti sketch comici.

Il successo raccolto tra i bambini è stato notevole anche perché a ciascuno di loro, al termine dell’evento, è stato consegnato un gradito dono natalizio dell’Unicef.

L’evento, a scopo benefico a favore di diverse associazione ternane, ha rappresentato un momento di grande gioia e felicità per i bambini, ma anche di aggregazione e convivialità tra le famiglie dei militari amici e conoscenti, impegnati, a vario titolo, nel quotidiano lavoro delle Fiamme Gialle ternane.

Il successo dell’iniziativa si deve anche alla preziosa collaborazione fornita dall’Amministrazione Comunale di Terni, dalla Croce Rossa, nonché dalle diverse associazioni di volontari partecipanti all’evento.

Foto: GdF ©

Print Friendly, PDF & Email