buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Carabinieri, la visita del generale di Brigata Massimiliano Della Gala

Nella giornata di ieri il Generale di Brigata Massimiliano Della Gala, Comandante della Legione Carabinieri “Umbria”, si è recato in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Terni.

Nell’occasione il Generale, accompagnato dal Colonnello Davide Rossi, ha avuto una serie di incontri istituzionali per discutere alcune problematiche operative con le autorità locali e procedere al tradizionale scambio di auguri natalizi. In particolare il Generale Della Gala ha incontrato il neo Prefetto di Terni, Dott. Emilio Dario Sensi, il Questore Dott. Antonino Messineo e il Sindaco della città Avv. Leonardo Latini, ai quali ha ribadito la massima disponibilità dell’Arma nel continuare a svolgere, nell’ambito della consueta collaborazione istituzionale, i compiti di tutela della sicurezza e della legalità in favore dei cittadini della provincia ternana.

Nel corso degli incontri si è discusso di nuove strategie operative che possano consentire di migliorare il contrasto a quelle forme di criminalità più sentite dalla popolazione.

Il Prefetto ed il Sindaco, ribadendo la piena disponibilità con le forze dell’ordine, hanno voluto ringraziare l’Arma per il lavoro che quotidianamente svolge per la comunità.

L’ alto ufficiale, nel corso della mattinata, ha avuto modo di incontrare i militari del Comando Provinciale di Terni, ai quali ha formulato un sentito augurio per le prossime festività natalizie, sottolineando l’impegno, la dedizione e i risultati investigativi raggiunti nell’anno che volge al termine.

Foto: CC ©

Print Friendly, PDF & Email