buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Orvieto Fc, i risultati del weekend

on le squadre di futsal a riposo, previsto dal turno del calendario, e per rinvio, l’Orvieto Fc nel fine settimana appena concluso ha visto due sole prime squadre scendere in campo, quella del calcio a 11 maschile e quella del calcio a 11 femminile. Una vittoria e una sconfitta, che spedisce entrambe le compagini in seconda posizione nei rispettivi tornei.

Calcio a 11 maschile – Per i ragazzi di mister Baldini, la sconfitta 1-2 in casa contro la Virtus Baschi, segna l’addio alla vetta della classifica per capitan Dettori (domenica in gol, peraltro) e compagni. Una partita in cui i ragazzi hanno creato tanto, ma in cui non sono riusciti a capitalizzare in modo adeguato la mole di occasioni. Ora si guarda al prossimo impegno, in trasferta a Montecchio, con la voglia di rialzarsi e riprendere a correre.
Calcio a 11 femminile – Con la squadra in piena emergenza, causa infortuni, mister Pettinelli pesca un altro importante successo battendo per 2-1 il Torgiano sul campo di Sferracavallo e conquistando la seconda posizione in solitaria subito dietro la Ternana. Una partita intensa, in cui le orvietane hanno creato molto, non riuscendo a concretizzare però la quantità di palle gol create salvo la rete di Rossi nella prima frazione di gara. Ci ha poi pensato Martina Antonelli “in prestito” dalla squadra di futsal, a risolvere il match negli ultimi 5 minuti, andando a realizzare il 2-1 e facendo esplodere di gioia le compagne. Ora mancano appena tre turni alla fine della fase a girone della Coppa, e occorre mettercela tutta per arrivare concentrate fino alla fine.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email