buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Dragonissima: vincitori e foto | GALLERY

La tradizionale corsa podistica stracittadina di Terni, la Dragonissima, organizzata dalla Asd Avis Ternana e dall’Avis comunale, è partita da Piazza della Repubblica alle ore 10:30 di domenica. Dieci chilometri competitivi e non tra le vie, i vicoli e le piazze del centro storico di Terni, con la partecipazione dei pagliacci del Vip Clown Terni, il gruppo dei Tamburini di Torreorsina e le splendite ragazze finaliste del Concorso Miss Principessa d’Europa-Umbria-. Decimo Trofeo Lilt (Lega italiana lotta ai tumori) e settimo Palazzzesi.

Al termine della gara salgono sul podio: al 1° posto Melchiorri Marco (ATLETICA WINNER FOLIGNO) con il tempo di 00:33′:06”; al 2° posto per un soffio El Bartali Abdelaziz (G.S. AMLETO MONTI) 00:33′:08”; 3° Marchetta Angelo (SALCUS) 0:33′:17”.

La classifica femminile vede al 1° posto Janat Hanane (A.S.D. FINANZA SPORT CAMPANIA) con 00:36′:49”; 2° Guerrini Gloria (ATL. ARCS CUS PERUGIA) 00:39′:29” e 3° posto a Trovato Tamara (ASD PODISTICA CARSULAE) 00:40′:22”.

Foto: Angelo POLETTI ©

Print Friendly, PDF & Email