buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Il weekend dell’Orvieto Fc

Un week intenso, quello che vedrà in campo l’Orvieto Fc, un fine settimana che inizierà venerdì sera, nonostante la festività di Ognissanti, e finirà lunedì sera alle 21.30.

Calcio a 5 maschile: sarà il futsal maschile guidato dal duo Seghetta-Coppola ad iniziare il week end agonistico della società del presidente Lorenzotti. La trasferta di venerdì sera in casa del Miriano non sarà sicuramente una gara facile per la squadra che torna in campo con appena due giorni di stop dopo il match di Coppa Italia di mercoledì sera perso 1-7 contro la Gadtch, che ha visto la squadra uscire dalla competizione. L’occasione è quella di riprendersi e tornare a correre verso la salvezza, contro una compagine che sicuramente non va sottovalutata.
Calcio a 11 maschile: domenica pomeriggio alle 14.30 i ragazzi allenati da mister Moreno Baldini sono chiamati a riprendersi dopo la sconfitta casalinga contro il Fabro. Il match del giorno sarà quello in casa del Fanello, altra compagine orvietana che in questo momento è al penultimo posto in classifica. L’occasione è sicuramente ghiotta, e i ragazzi dovranno avere la giusta verve per ritrovare subito il giusto percorso.
Calcio a 5 femminile: è prevista per lunedì sera, ore 21.30, la gara di campionato per il futsal femminile allenato da mister Egisto Seghetta. L’avversario di turno al PalaPapini sarà il CLT autore di un ottimo inizio di campionato. Per le ragazze orvietane c’è necessità di lottare per i tre punti, che darebbero molto morale all’ambiente, specie dopo la bella prestazione di lunedì scorso in casa del Collesanto.
Calcio a 11 femminile: nuovo match di Coppa Italia per le ragazze di mister Riccardo Pettinelli, che saranno impegnate sul campo di Montecastello di Vibio per affrontare le padrone di casa in un match che si preannuncia essere il remake del primo turno di campionato. Le ragazze dopo la prestazione dai due volti contro la Ternana sono alla ricerca della giusta continuità in campo, ma sopratutto sono alla ricerca dei tre punti che permetterebbe loro di fare un bel salto nella classifica della competizione.
Foto: OFC ©
Print Friendly, PDF & Email