buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

San Gemini, Consiglio approva nuovo regolamento per utilizzo strutture pubbliche

Il Consiglio comunale di San Gemini ha approvato all’unanimità le nuove modalità di utilizzo e pagamento della sala multimediale di Santa Maria Maddalena e del teatro comunale di prossima apertura. Nelle due strutture saranno consentite iniziative artistiche e culturali, convegni, seminari e conferenze, incontri di interesse pubblico ed importanti per la crescita culturale e sociale della comunità.

Previste anche giornate di studio o aggiornamento, dibattiti, incontri e riunioni, iniziative di promozione commerciale o culturale e cerimonie ma solo a Santa Maria Maddalena. Il regolamento prevede due tariffazioni separate per soggetti residenti o operanti a San Gemini e per utilizzatori fuori comune. Enti o associazioni con sede a San Gemini in collaborazione con l’amministrazione comunale e con patrocinio del Comune, per iniziative gratuite avranno una tariffa antimeridiana di 30 euro e pomeridiana di 50.

Gli stessi soggetti con sede non a San Gemini pagheranno invece 50 euro o 80 di pomeriggio. Altri soggetti diversi 70 euro e 100 euro. Le cerimonie per i residenti costano 150 euro che diventano 300 per i non residenti. Le scuole del territorio sono esenti da qualsiasi pagamento.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email