buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Famiglia con precedenti per furto in gita sospetta a Terni: la macchina piena di cibo vicino a supermercato

(da comunicato della Polizia) Ancora una volta il fiuto infallibile della pattuglia della Squadra Volante non ha sbagliato, quando ieri pomeriggio, durante i servizi di controllo del territorio, gli agenti hanno deciso di fermare un’auto con tre persone a bordo in via Alfonsine, nei pressi di un supermercato.

Dal controllo al terminale, è emerso che i tre cittadini rumeni – moglie e marito di 19 anni e cognata di 21 – erano gravati da precedenti penali per furto, taccheggio, le donne e invasione di terreni o edifici, l’uomo; per questo i controlli sono stati estesi anche all’autovettura, dove sono state rinvenute numerose confezioni di alimentari e prodotti per l’igiene personale per diverse centinaia di euro.

I giovani, provenienti da un campo nomadi di Roma, non sono stati in grado di fornire spiegazioni in merito alla loro presenza in città e per quanto riguarda la merce, hanno solo detto di averla acquistata regolarmente. Nei loro confronti è stata emessa la misura del Divieto di Ritorno per 3 anni nel Comune di Terni, a firma del Questore Messineo, mentre sono in corso le indagini per accertare la provenienza dei prodotti.

Foto: PS ©

Print Friendly, PDF & Email