Home / Archivio / Terni Rugby, la domenica di U14 e U16: in tv Inghilterra-Tonga e poi in campo
under 14 (2)

Terni Rugby, la domenica di U14 e U16: in tv Inghilterra-Tonga e poi in campo

Prosegue la preparazione per le formazioni giovanili del Terni Rugby al campo di via del Cardellino. Domenica 22 settembre l’appuntamento è alle ore 12 nell’impianto di Borgo Rivo per vedere tutti insieme la partita della Coppa del Mondo di Rugby, che si svolge in Giappone, tra l’Inghilterra e Tonga. L’esordio degli Azzurri nel Girone B dove ci sono anche Canada, Sudafrica e Nuova Zelanda ci sarà alle 7.15 (ora italiana) sempre domenica, contro la Namibia. Dopo la partita Inghilterra-Namibia, alle ore 14 si scende tutti in campo per l’amichevole tra le squadre Under 14 del Terni Rugby e dell’Appia.

A seguire alle ore 15 triangolare tra le formazioni Under 16 di Terni, Appia e Gubbio. Il Terni Rugby parteciperà anche a TerniON venerdì 20 settembre dalle ore 19.30 a Largo Ottaviani. Sabato 28 settembre, invece, il minirugby rossoverde sarà impegnato nel primo raggruppamento a Perugia che vedrà coinvolti i piccoli dall’Under 6 all’Under 12 e in serata il club parteciperà all’ottava edizione del Narni Sport Night – Notte Bianca dello Sport a Narni Scalo.

Foto: TerniLife ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>