Home / Archivio / Acquasparta, il saluto del sindaco Montani per il nuovo anno scolastico 
studenti

Acquasparta, il saluto del sindaco Montani per il nuovo anno scolastico 

“L’amministrazione guarda con attenzione e si sta impegnando affinché ci siano spazi accoglienti, sicuri e adatti alle vostre esigenze per un percorso formativo piacevole e stimolante”. Lo dice il sindaco Giovanni Montani nel saluto inaugurale in occasione dell’apertura delle scuole.

”Per alcuni – prosegue Montani – sarà il primo giorno di un percorso di vita diverso, per altri il proseguimento di un importante cammino di crescita. La scuola è il luogo dove voi tutti trascorrete buona parte del vostro tempo ed è un luogo aperto a tutti, un elemento fondamentale della nostra democrazia per la crescita e la formazione dei cittadini.

Rivolgo quindi – conclude il sindaco – il mio saluto anche alle famiglie dei ragazzi, ai dirigenti, a tutti gli insegnanti e al personale ausiliario e non docente, augurando che le vostre competenze ed il vostro impegno portino risultati importanti  e positivi nella nostra scuola”.

Foto: TerniLife ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>