buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

A Narni Scalo “La gemma nel vestito”: Assif Umbria svela i segreti del fundraising

“La gemma nel vestito”. Non abbiamo risorse o non sappiamo di averle?. E’ il tema dell’incontro gratuito e aperto a tutti promosso dall’Associazione Italiana Fundraiser Umbria con le associazioni culturali Minerva e Subterranea.

Appuntamento venerdì 13 settembre, dalle ore 16, nella sede dell’associazione Minerva di Narni, per l’incontro che verterà sulla capacità di riconoscere la propria comunità territoriale come luogo di risorse che attendono di essere scoperte e condivise e poste al servizio del bene comune.

Il Community Fundraising è di fatto lo strumento che permette di individuare tali risorse, restituendo al dono la propria funzione sociale. Il tema sarà trattato da Susanna Stefanoni di Assif,  che si occupa di consulenza e formazione, sia per organizzazioni medio piccole che operano nei territori che le ospitano, sia per reti associative più complesse e attive in processi innovativi di sviluppo del welfare di comunità.

Alle 19 è previsto un tour nei Sotterranei di Narni. L’evento ha il patrocinio del Comune di Narni. Info sull’evento: Veronica Manna 3356458887; [email protected].

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email