buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Rieti-Ternana: staccati 1500 ticket per il settore ospiti | Alle 16.45 la rifinitura al Taddei

(t.l.) La prevendita non è finita e in più c’è da considerare che domani i ticket si potranno acquistare anche a Rieti dalle 16.30. Ma i tifosi delle Fere hanno già risposto massicciamente: più di 1500 i biglietti per il settore ospiti (la tribuna est dello Scopigno) per assistere a Rieti-Ternana di domani, sabato 24 agosto alle 20.45, prima di campionato. Si va, dunque, verso i 2000 tifosi attesi nei giorni scorsi. Una risposta top visto il grande entusiasmo per le Fere dimostrato in città negli ultimi giorni, anche alla luce della vittoria proprio a Rieti per 3-1 a neanche una settimana fa.

Sarà  Andrea Colombo, della sezione AIA di Como, l’arbitro designato a dirigere Rieti-Ternana di sabato prossimo. Gli assistenti del fischietto lombardo, entrambi campani di Castellammare di Stabia, saranno Michele Somma e Francesco D’Apice. Colombo ha un precedente con le Fere, nella passata stagione, in Ternana-Teramo 2-1.

Prosegue la preparazione dei rossoverdi in vista dell’esordio in campionato di Rieti, in programma sabato 24 agosto alle 20.45 allom stadio “Centro d’Italia – Manlio Scopigno”. La squadra si è allenata questo ieri all’antistadio: lavoro differenziato per Modibo Diakitè mentre è rimasto a riposo (terapie in infermeria), Emanuele Suagher (risentimento all’adduttore della coscia destra). Oggi pomeriggio, alle 16.45 a porte chiuse, le Fere sosterranno al Taddei l’allenamento di rifinitura al termine del quale Fabio Gallo comunicherà l’elenco dei convocati per il match contro gli amaranto-celesti. Intanto il Rieti ha già presentato la gara (leggi) e domattina farà rifinitura. Le Fere saranno in ritiro a Rieti prima del match, all’hotel 4 stagioni.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email