buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Riaprono i termini per nomina amministratore Terni Reti

l sindaco Leonardo Latini ha firmato un nuovo avviso pubblico dell’amministrazione comunale che riapre i termini per la selezione e la nomina dell’amministratore unico della partecipata Terni Reti Unipersonale in seguito alle undici candidature di sesso maschile pervenute con il precedente avviso (prot. 96619/2019) che non consentivano il rispetto del principio della parità di genere.

I requisiti soggettivi e professionali richiesti sono indicati all’interno dell’avviso pubblicato sul sito del Comune di Terni. Si invitano pertanto gli interessati e le interessate a ricoprire le cariche, ad inoltrare formale comunicazione in carta libera al sindaco che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, all’ufficio protocollo del Comune di Terni entro e non oltre il giorno 2 settembre 2019. Come specificato nell’atto, si terrà conto delle disponibilità pervenute in riscontro nel precedente avviso pubblico (prot. n. 96619/2019).

Le domande potranno anche essere inviate all’indirizzo di posta certificata: [email protected]. Copia integrale dell’avviso è disponibile, anche allo Sportello del Cittadino in via Roma  40. Per informazioni sulla presente procedura gli interessati potranno rivolgersi al Gabinetto del Sindaco ai seguenti recapiti telefonici: Tel. 0744-549540, 0744-549541 – Fax 0744-549542.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email