buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Botte alla moglie in centro: lei in ospedale, lui denunciato

(da comunicato della PoliziaDenunciato un 60enne campano, pregiudicato e residente a Terni, per aver brutalmente picchiato la ex compagna in una via del centro, nella tarda mattinata del 27 luglio scorso.

Un residente ha segnalato un’aggressione al “113” e la Volante, recatasi immediatamente sul posto, ha trovato una donna a terra, dolorante e con il volto insanguinato, mentre l’uomo che l’ha picchiata si era già allontanato a bordo di un’autovettura condotta da un altro. È stato accertato che l’autore del gesto era l’ex compagno il quale, dopo averla incontrata in strada, l’aveva aggredita, le aveva distrutto il telefono e si era portato via la borsa, poi ritrovata abbandonata dagli agenti in una via limitrofa.

La donna è stata fatta soccorrere da un’autombulanza e al Pronto Soccorso le sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. Le indagini svolte nell’immediatezza dalla Squadra Volante hanno consentito di acquisire ogni riscontro a carico del responsabile che, rintracciato nei giorni successivi, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di lesioni personali, minacce e danneggiamento, aggravati.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email