buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Serie C, Rieti-Ternana il 25 agosto. Prima in casa col Potenza. Il Bari alla nona| CALENDARIO

(ch.di.) La Ternana debutta in campionato a Rieti. Sarà, infatti, la sfida con i cugini amarantocelesti allo Scopigno la prima di questa stagione in C, il 25 agosto. Col Rieti, sarà la seconda sfida in due settimane dopo quella di Coppa. La prima in casa per la squadra di Gallo sarà con il Potenza.

Bari-Ternana alla nona (13 ottobre e 26 febbraio); Ternana-Avellino all’undicesima e Ternana-Viterbese alla 16esima (24 novembre e 5 aprile).

SOSTE E COPPA – Da ricordare che il campionato inizia il 25 agosto. Soste il 29 dicembre e il 5 gennaio. Turni infrasettimanali da definire. Sotto Natale si gioca il 22 dicembre. Fine del campionato il 26 aprile. Si gioca solo di domenica alle 15 e alle 17.30; un anticipo per girone al sabato e posticipo il lunedì per la Rai. Tornerà lo streaming di Eleven Sport e di Serie C Tv. La Ternana in Coppa Italia debutta il 4 agosto con l’Olbia; poi a seconda del risultato, la sfida col Rieti.

 

CERIMONIA – La cerimonia che ha svelato i calendari di C ospitata nel Salone d’Onore del Coni a Roma, ha visto RaiSport protagonista, in diretta in chiaro e sul web. Pomeriggio condotto da Jacopo Volpi, volto Rai, con ospiti il numero uno della Figc, Gabriele Gravina, il capo della Lega Pro, Francesco Ghirelli (che RietiLife ha intervistato in anteprima) e il numero uno del CONI, Giovanni Malagò. Sala gremita; in platea anche il presidente del Rieti, Riccardo Curci e il direttore generale del club, Pierluigi Di Santo che insieme ai vertici del calcio e della C italiana hanno atteso i calendari dei tre gironi. Premiato l’ex presidente Franco Carraro.

Foto e video: DIOCIAIUTI – COLAIUDA ©

Print Friendly, PDF & Email