buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Orvieto Fc, il weekend di tutte le squadre

La salvezza della prima squadra di calcio a 5 di sabato scorso apre la nuova settimana dell’Orvieto Fc. Sette giorni che verranno affrontati con la massima tranquillità, in particolare dalle due squadre di calcio a 5, che in questo turno chiuderanno definitivamente al stagione 2018/19 nelle giornate di venerdì e sabato.
Calcio a 5 maschile (Serie C1) – Dopo la vittoria ottenuta la settimana scorsa in casa, vincendo contro i Grifoni, i ragazzi del duo Cupello-Seghetta sono pronti all’ultimo match stagionale che li vedrà coinvolti nella trasferta di Norcia, per una gara da affrontare con tranquillità e in cui dare il giusto merito ai ragazzi che si sono allenati con costanza e hanno trovato minor spazio durante la stagione. Si gioca sabato alle 15.30.
Calcio a 5 femminile (Serie C) – Ultimo match della stagione regolare per le ragazze di Egisto Seghetta, che venerdì sera al PalaPapini, ore 21.30, affronteranno l’ultimo match della stagione contro la Gadtch Perugia. Un match che servirà a dare spazio alle ragazze che hanno disputato meno minutaggio durante la stagione, in quanto parrebbe che quest’anno in Umbria non siano previsti i play off per quanto riguarda il futsal femminile. Il match contro le perugine, quindi metterà in palio solo tre punti, a questo punto, ininfluenti per quanto riguarda l’esito di una stagione comunque sopra le righe.
Calcio a 11 maschile (Seconda categoria) – Con il sogno dei play off, che appare ormai sfumato, i ragazzi di mister Moreno Baldini andranno a giocarsi questo penultimo turno di campionato in casa del Porchiano. Una partita, che vista la classifica delle due squadre, non dovrebbe essere irresistibile per i ragazzi orvietani, ma che dovranno scendere in campo con la massima concentrazione per chiudere al meglio la stagione in trasferta.
Calcio a 11 femminile (Eccellenza) – Un turno di stop imposto dal calendario per le ragazze di Riccardo Pettinelli, che questa domenica andranno ad affrontare all’Antistadio Oscar Achilli una interessante amichevole contro la Ternana U15/17. Un buon test match che servirà al tecnico a a capire la condizione attuale della rosa, si va in campo alle ore 17.00.
Foto: OFC ©
Print Friendly, PDF & Email