buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana Futsal, anche con l’Alfina arriva un successo

Continua la serie positiva dell’Asd Ternana Futsal che ieri sera, venerdì, al Paladivittorio ha battuto quella che è stata la squadra che l’ha impensierita di più nel girone di andata, l’Alfina Fabrizio Lupi.
La formazione rossoverde, nonostante la promozione conseguita con 4 giornate di anticipo, non ha mollato, non ha perso le motivazioni e continua nel suo incredibile entusiasmante cammino.

Ieri sera ha vinto con un eloquente 4-1; in vantaggio i rossoverdi con Picotti ma gli ospiti riuscivano a pareggiare con Chiucchiurlotto. Prima della fine del primo tempo, poi, era Introppico, il capocannoniere del campionato, a siglare il 2-1. Nella ripresa i rossoverdi allungavano ancora con Introppico e con Gubbiotti che metteva a segno la rete del 4-1 definitivo.

Pellegrini ha schierato tutti gli elementi della rosa partendo con il quintetto formato da Canestrini, Capotosti, Costantini, Persichetti e Picotti. “Sono soddisfatto della prestazione della squadra- ha affermato Federico Pellegrini – che non ha perso la concentrazione nonostante abbia centrato l’obiettivo della promozione. I ragazzi ci tenevano a vendicare l’ongiusto pari dell’andata e hanno dimostrato una superiorità tecnica indiscutibile. Tutto ciò fa loro onore e dimostra la serietà di un gruppo che non ha tradito le mie aspettative e quelle della società. A questo punto dobbiamo puntare-ha affermato in chiusura il tecnico rossoverde- a mantenere l’imbattibilità. Dopo la Coppa Umbra e la vittoria del campionato sarebbe un altro fiore all’occhiello di una fantastica stagione”.

Foto: TF ©

Print Friendly, PDF & Email