buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

“Avete ridato la vita a mio padre, grazie alla Chirurgia Digestiva del Santa Maria” | LA LETTERA

TerniLife riceve e pubblica una lettera di ringraziamento per il personale del Santa Maria e in particolare del reaprto di chirurgia digestiva. Ci scrive Lara. 

Con questa mia testimonianza, volevo in qualche modo far conoscere l’esperienza che ho avuto nel reparto di Chirurgia Digestiva dell’ospedale Santa Maria di Terni.

È un giorno come tanti altri, la tua vita prosegue ma quel male decide di bussare inaspettato alla porta della tua casa coinvolgendo uno dei tuoi affetti più cari. È stato lì che ho deciso di portare mio padre presso l’ospedale Santa Maria dove è stato ricoverato presso il reparto di chirurgia digestiva guidata dal Professor Amilcare Parisi. A distanza di giorni posso solo affermare con certezza, avendo vissuto questa esperienza, che siete uno splendido reparto, completo, quello che un paziente in difficoltà e i familiari desiderano trovare, estrema professionalità, organizzazione impeccabile e grandissima umanità.
Ricorderò sempre con stima e affetto il Professor Parisi e il Dottor Lorenzo Guerci che avevo avuto modo di conoscere in altra occasione; il dottor Arcuri che sin dall’inizio della degenza di mio padre è stato a stretto contatto con lui, instaurando un rapporto che va oltre quello medico-paziente. Grazie anche agli altri medici del reparto tutti, gli anestesisti, la caposala e l’infermieri Giampiero,Simona e perdonatemi se non ricordo il nome di tutti voi, ma non escludo veramente nessuno. Non smetterò mai di ringraziarvi e ricordarvi con affetto, tutti insieme avete contribuito a ridare la vita a mio padre. 
Grazie di cuore 
Lara
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email