buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Futsal Ternana, battuta Chianciano 5-3

Ancora una vittoria per la formazione rossoverde della Futsal Ternana che ha battuto ieri sera al Paladivittorio la Virtus Chianciano con il punteggio di 5-3. È stata una partita sempre sotto il controllo dei rossoverdi anche se la squadra ha subìto tre gol dagli avversari.

Ieri sera, però, Federico Pellegrini, ad eccezione  di pochi minuti, ha schierato tutti gli elementi a disposizione tranne  Manetti che ha accusato uno stiramento. Quintetto di partenza formato da  Galletti, Capotosti, Costantini, Introppico, Picotti. Primo tempo chiusosi sul 3-1  con i gol Picotti, Introppico e Persichetti, mentre per gli ospiti la rete è stata realizzata da Babei M.

Nella ripresa la squadra rossoverde siglava il quarto gol con Bruschi, 4-3 tiro libero per gli ospiti ancora con Babei M., autore anche del secondo gol. Il punteggio finale veniva fissato sul 5-3 con la rete messa a segno da Picotti. A sei giornate dal termine la formazione rossoverde guida la classifica con 11 punti di vantaggio sull’Alfina Fabrizio Lupi che ieri sera ha battuto l’Olimpia, terza in graduatoria, per 4-2. Prossimo impegno venerdì 1 marzo in casa dell’Olimpia Collepepe-Pantalla alle 21,45.

IL TABELLINO

ASD FUTSAL TERNANA: Canerstrini, Capotosti, Introppico, Persichetti, Bruschi, Tenca, Costantini, Picotti, Galletti, Piantoni, Bonelli ALL. PELLEGRINI

ASD VIRTUS CHIANCIANO: Giani, Giuliacci, Nartey, Traore, Babei D., Babei C. , Fe’, Bugossi. ALL. ALFATTI

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email