buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Ternana affonda pure in Coppa. Viterbese avanti ai supplementari 2-1, le Fere chiudono in nove

(t.l.) Alessandro Calori non sa ancora cosa sia la vittoria. Fuori dalla Coppa Italia di Serie C le Fere che a Viterbo, stasera, hanno giocato il secondo tempo della partita sospesa una settimana fa (sull’1-0 rossoverde, Bifulco) per neve (gara già posticipata per gli impegni della Viterbese, indietro con le gare per aver atteso, a inizio stagione, lo spostamento di girone).

Al Rocchi vince la Viterbese 2-1 (ci sono tre rossi, due sono per le Fere): giocato il secondo tempo (si è ripartiti dall’1-0 per la Ternana) finito 1-1 e poi due supplementari per decretare la squadra al turno successivo contro il Teramo. La Viterbese fallisce un rigore con Pacilli: para Gagno al 70′. Al minuto 83′ Bergamelli fa fallo in area su Polidori. Rosso a Bergamelli e nuovo rigore per i padroni di casa. Stavolta la squadra di patron Camilli non fallisce, Polidori segna l’1-1 nel quasi derby tra alto Lazio e bassa Umbria. Partita nervosetta, soprattutto nel finale.

Si va ai supplementari e al 106′ segna Bismark, osannato dal pubblico viterbese, mentre la Ternana le prova tutte pure in 10. Nel finale Ternana vicinissima al pari per andare ai rigori, su punizione con Defendi e poi sugli sviluppi dell’angolo. Nel finale di secondo overtime, anche la Viterbese in 10: fuori Bismark per doppio giallo. A tempo scaduto, Marilungo fuori per doppio giallo e Fere che chiudono in nove. Ternana fuori dalla Coppa, Viterbese avanti: trova il Teramo. E sabato c’è Ternana-Vitìrtus Verona, per cercare di rialzare la testa, almeno in campionato.

Foto: Eleven Sports ©

Print Friendly, PDF & Email