buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Terre di San Valentino cerca personale, ci si può candidare così

Dal 13 al 17 febbraio 2019, le vie del centro storico di Terni si riempiranno dei profumi, dei sapori e delle iniziative di Terre di San Valentino Festival, il grande evento promosso dalla Camera di Commercio di Terni dedicato all’enogastronomia, allo sport, all’arte e alle tradizioni del territorio.

Da oggi, sono aperte le selezioni di circa 40 persone che durante la manifestazione possano ricoprire i ruoli di promoter, standisti, personale/hostess di vendita e per la logistica. I candidati devono avere un’età compresa tra i 20 e i 30 anni, spiccate capacità relazionali, attitudine al contatto con il pubblico e possibilmente un’esperienze nel settore eventi. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura con curriculum vitae alla mail [email protected]. I candidati saranno contattati per un colloquio e per le successive fasi di selezione.

Terre di San Valentino Festival nasce con l’obiettivo di promuovere il territorio e dare impulso al tessuto sociale e produttivo della città di Terni. Attraverso la creazione di nuove opportunità di lavoro e grazie alla collaborazione con le scuole del territorio e in particolare con l’Istituto Tecnico Economico e Professionale per i Servizi Casagrande-Cesi, il Festival rappresenta un’occasione per creare circoli virtuosi di crescita sociale ed economica attraverso la promozione della formazione professionale e del lavoro.

Le date, il programma e i pacchetti turistici per partecipare a Terre di San Valentino Festival a Terni dal 13 al 17 febbraio 2019 sono pubblicati sul sito www.terredisanvalentino.it

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email