buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana, buio pesto: la Vis Pesaro sbanca il Liberati 2-0, Calori ancora a secco | FOTO

(di Francesco Petrelli) È una Ternana disarmo, perde 0-2 con la Vis Pesaro, incassa la terza sconfitta di fila, precipita in classifica e lascia Calori a secco di successi per la seconda partita consecutiva.

Parte la gara e al 2’ la Vis Pesaro è subito in vantaggio, Guidone per Olcese dalla destra, palla in area, irrompe Petrucci che di sinistro spiazza Iannarilli. Doccia fredda per gli uomini di Calori subito sotto di un gol. La Ternana prova subito a ripartire ma non riesce a scardinare la difesa emiliana. Al 35’ la Vis Pesaro rischia il raddoppio con un colpo di testa di Lazzari a lato di poco. Per la Ternana solo un tiro nel primo tempo con Vantaggiato, finito sul fondo. Il primo tempo si chiude con la Vis Pesaro in vantaggio.

Anche nel secondo tempo Ternana lenta e abulica, al 10”st la Vis Pesaro sfiora il raddoppio, colpo di testa di Olcese e palla che lambisce il palo. La Vis Pesaro controlla la gara senza rischiare nulla. Al 30’st’ fallo dubbio in area di rigore di Gasparetto su Lazzari e l’arbitro assegna il rigore. Penalty trasformato magistralmente da Lazzari.

La Vis Pesaro legittima la vittoria con una partita dominata dal primo all’ultimo minuto. Ternana inguardabile e senza gioco, per Calori due gare e due sconfitte senza reagire. Per i rossoverdi nessun tiro in porta nel secondo tempo. Notte fonda al Liberati.

IL TABELLINO
Ternana: (4-3-3) Iannarill, Gasparetto (82’ Salzano), Diakite’, Pobega, Vantaggiato, Giraudo, Hristov, Marilungo (70’ Butic), Nicastro (55’ Palumbo), Defendi, Paghera,
All. Calori
Vis Pesaro: (3-5-2) Tomei, Paoli, Petrucci (90’ Romei) Lazzari (82’ Diop), Botta (90’ Gajola), Pastor, Briganti, Gennari, Olcese (70’ Tessitore), Guidone, Rizzato.
All. Colucci
Marcatori: 2’ Petrucci, 76’ Lazzari.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email