buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

++UFFICIALE++ Alessandro Calori è il nuovo allenatore della Ternana. L’accoglienza dei tifosi allo stadio – VIDEO

(f.p – ch.di.) È arrivato: Alessandro Calori è il nuovo allenatore della Ternana. Confermato quanto annunciato ieri da TerniLife (leggi). Calori succede all’esonerato Gigi De Canio: 53 anni, ha allenato il Trapani ed ha giocato con il Perugia, tra le altre. Ad attenderlo oggi, per il suo primo allenamento svolto insieme ai collaboratori Munzoni e Giacomin, circa 100-150 tifosi rossoverdi, come si vede nel video di Francesco Petrelli sotto.

Dopo un vertice negli spogliatoi con la squadra, Calori ha diretto l’allenamento allo stadio, spronato dai supporters che hanno gridato alla squadra e al neoallenatore: “Daje, mo tocca vince!“.

Scrive la Ternana: “La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato in qualità di resposabile tecnico della prima squadra il signor Alessandro Calori. Con il tecnico toscano, è nato ad Arezzo il 29 agosto del ’66, giungono in rossoverde il suo vice, Giulio Giacomin, il preparatore atletico Fabio Munzone ed il preparatore dei portieri Franco Paleari. Il signor Calori ed il suo staff si sono legati alla società di via della Bardesca fino al 30 giugno 2020. A tutti il più sentito augurio di buon lavoro da parte di ogni componente della Ternana Calcio“.

ALESSANDRO CALORI, IL PROFILO DI TERNANA NEWS

Foto e video: PETRELLI ©

Print Friendly, PDF & Email