buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Il rock contro il cancro a Narni | L’EVENTO

Domani, venerdì 4 gennaio alle ore 21 al teatro Giuseppe Manini, si terrà un concerto di classic rock dedicato alla raccolta fondi per l’Airc: un modo per sostenere la ricerca contro il cancro utilizzando la musica e la grande passione di chi la ama. Un modo per augurare a tutti il migliore anno possibile, soprattutto a chi lotta contro un male che grazie alla ricerca, in molti casi, non è più incurabile.
Airc e la Musica: un connubio virtuoso che da tempo ha reso possibile la raccolta fondi per progetti finalizzati alla ricerca scientifica. Perché la ricerca ha sempre bisogno di aiuto e la musica dal vivo è uno strumento che sa coinvolgere le persone soprattutto quando è protagonista una finalità solidale.

Il concerto vedrà sul palco del Teatro Manini 3 band che con talento e passione onoreranno i grandi del rock classico: SCHIZOID MEN, Genesis tribute band, PROFONDO PORPORA, Deep Purple tribute band, THE DARK SIDE OF THE MOOG, Pink Floyd tribute band. “Un particolare ringraziamento per la collaborazione all’associazione Terni Città  Futura” dicono gli organizzatori.

Il biglietto di ingresso 10 euro vedrà l’incasso interamente devoluto all’AIRC Associazione Italiana ricerca sul cancro.

PREVENDITA ON LINE – EVENTBRITE

PUNTI DI PREVENDITA
LA BICICLETTA – Via Cavour 82 Terni
TABACCHERIA VIZI E VIRTU’ – Corso Vecchio Terni
EDICOLA CIARULLI Viale della stazione Terni
GABRIELLA BOUTIQUE – Piazza Europa Terni
AGENZIA IMMOB.BONIFAZI NARNI – Via Arco romano 42 Narni
A TUTTO GUSTO DI SIMONA STELLA -Via tuderte 217 Narni Scalo

Print Friendly, PDF & Email