buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Basket, il 2018 si chiude alla grande per la Ferretti: successo contro Fara Sabina 84-66

La Ferretti chiude il 2018 alla grande: prima vince 84-66 con Fara Sabina e poi festeggia dallo sponsor insieme a 100 tifosi.

“Non si poteva chiedere di più per festeggiare il Natale e la fine dell’anno – dicono dal club – Una giornata che ricorderemo a lungo con i ragazzi del presidente Picchiarati che il pomeriggio giocano 3 quarti ad altissimo livello e chiudono subito la contesa contro i giovani di Fara Sabina. A dettare legge un Parretta stratosferico che mette a referto 29 punti in 27 minuti conditi anche 8 rimbalzi, 4 recuperi e 6 assist e trascina tutti i suoi compagni ad una vittoria netta e convincente sotto il profilo del gioco”.

Poi con l’entusiasmo alle stelle, la serata si è conclusa a “casa” dello sponsor e per la precisione al ristorante Ferretti. Presenti squadra, staff e 100 tifosi tra adulti e bambini che hanno reso la cena bellissima e molto divertente. Nel corso della serata tra vari brindisi e cori, c’è stata la presentazione della squadra allo sponsor e la consegna della nuova felpa Union. Queste le dichiarazioni del presidente Roberto Picchiarati: “Una serata che ci ha fatto capire che stiamo sulla strada giusta. L’entusiasmo traspare dagli occhi dei bambini e dai sorrisi degli adulti e questo, al di là dei risultati sportivi che in questo momento ci stanno dando ragione, è la risposta più bella che potevamo avere. Ringrazio i giocatori e lo staff perché sono riusciti a creare questo entusiasmo grazie al lavoro e al giusto atteggiamento e auguro un sereno Natale e grandioso 2019 a tutti! Forza Virtus!!!!”

Virtus: Parretta 29, Scodellaro, Picchiarati, Foiano 6, Finetti, Centonze, Van Wijngaarden 17, Manuzzi, Rinaldi 9, Adeosun 7, Arra 10, Ciuffa 6.

Foto: FERRETTI ©

Print Friendly, PDF & Email