buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana futsal in finale di Coppa Umbra: in campo il 6 gennaio

La Futsal Ternana ce l’ha fatta a ribaltare il risultato nella partita di ritorno di semifinale di Coppa Umbra e si è qualificata per la finalissima che si giocherà il 6 gennaio. “È la prima soddisfazione che diamo a questa nuova società che con tanto entusiasmo sta sostenendo la squadra. Noi, dal canto nostro – afferma Pellegrini – questa sera pur in mezzo a mille difficoltà siamo riusciti a centrare l’obiettivo dimostrando l’attaccamento e il rispetto alla maglia che indossiamo”.

Ha vinto per 8-4 la squadra del presidente Luca Palombi, un punteggio che non è stato mai in discussione ma più della tecnica e del gioco espresso ha vinto il cuore, la voglia di riscattare quella brutta partita dell’andata. In vantaggio con Pellegrini, la formazione rossoverde ha raddoppiato con Introppico subendo, poi, il gol della Laurentina con Zanoni.

La squadra, però, non si è scomposta e con altri due gol di Introppico ed uno di Pellegrini ha chiuso il primo tempo sul 4-2. Nella ripresa altri 4 gol, tre messi a segno da Introppico, sempre più determinante, e uno da Pellegrini, allenatore-giocatore a causa della rosa falcidiata dagli infortuni.

Il quarto gol degli ospiti, il terzo è opera di Zanoni ancora, è stato messo a segno a pochi secondi dal termine quando ormai in casa rossoverde si pensava ai festeggiamenti del dopopartita. Ora c’è la finalissima che si giocherà il 6 gennaio.

Foto: TF ©

Print Friendly, PDF & Email