buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana futsal, domani la Coppa con Laurentina

Domani sera, mercoledì 12 dicembre 2018, alle ore 21, al PalaDiVittorio la Futsal Ternana affronterà per il match di ritorno della semifinale di Coppa Umbra la Futsal Laurentina che all’andata ha battuto i rossoverdi con il punteggio di 3-1. La squadra di Pellegrini, quindi, è attesa da un impegno difficile perchè ribaltare il risultato non sarà semplice anche a causa delle precarie condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori come Carpinelli e Capotosti oltre all’assenza di Gubbiotti.

“Non  sarà facile – ha affermato il tecnico Pellegrini al termine dell’allenamento odierno – non solo per la forza della squadra avversaria ma anche perché a causa degli infortuni la nostra preparazione non procede come dovrebbe. E’ chiaro venderemo cara la pelle perché per una  società come la nostra nata quest’anno sarebbe già una grande soddisfazione approdare alla finalissima”.

Ottimista il presidente, Luca Palombi: “Sono sicuro che i ragazzi getteranno il cuore oltre l’ostacolo e faranno il possibile per regalare alla nostra società una grande soddisfazione. Certo, di contrattempi ce ne sono stati e continuano, purtroppo, ad esserci ma visto l’impegno e l’attaccamento ai colori sociali fin qui evidenziati son sicuro che faranno del tutto per andare a disputare la finalissima”. L’ingresso al Paladivittorio sarà gratuito.

Foto: TERNANA FUTSAL ©

Print Friendly, PDF & Email