buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Carabinieri in campo contro i furti nelle aziende: controlli e pattugliamenti

(da comunicato dei Carabinieri) In risposta all’esigenza di contrasto al fenomeno dei furti l’Arma continua incessantemente la sua azione di controllo e prevenzione del territorio, questa volta predisponendo un servizio unificato tra la Compagnia Carabinieri di Amelia e quella di Terni.

Nella notte tra giovedì e venerdì sono stati dislocati nell’area che va da Sabbione, passando per la Marattana e la Flaminia-Ternana, ben 15 militari e 7 macchine. Un pattugliamento a tappeto che ha interessato il comune di Narni e parte del territorio del comune di Terni.

Carabinieri in uniforme, ma anche in abiti civili, hanno proceduto al controllo di più di 60 soggetti e 35 veicoli, sulle varie arterie stradali, anche secondarie, che collegano le aree industriali di Narni e Terni al fine di intercettare eventuali soggetti dediti alla commissione di reati contro il patrimonio prevenendo la commissione di ulteriori furti in quell’area che, nei giorni scorsi, è stata fatta bersaglio di diversi colpi. L’attività preventiva messa in atto continuerà ad essere assicurata  attraverso servizi di pattuglia rinforzati ad ampio raggio al fine di scongiurare il verificarsi di tali tipi di reato.

Foto: CC ©

Print Friendly, PDF & Email