buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Coppa Umbra, la Ternana vince sul San Giovenale 5-0

Nella partita di ritorno di Coppa Umbra Futsal Ternana ha vinto sulla asd S.Giovenale 5-0. È finita con la vittoria della Futsal Ternana che, nella partita di ritorno della Coppa Umbra, ha rifilato una cinquina all’Asd San Giovenale, compagine che venerdì scorso aveva bloccato sullo 0-0, in campionato, la formazione di Pellegrini.
Partita a senso unico con la squadra dell’Asd San Giovenale che, a differenza della partita di campionato, ha giocato a viso aperto e i rossoverdi non hanno avuto difficoltà nel vincere facilmente, e il risultato lo testimonia, il match ed ottenuto la qualificazione alla semifinale. In vantaggio con Introppico nel primo tempo, la superiorità dei rossoverdi è stata schiacciante nella ripresa con altri quattro gol realizzati da Picotti, Introppico, Capotosti e Manetti.
Questo il quintetto base dell’Asd San Giovenale: Paciaroni L.. Paciaroni R. Mazzoli, Gentili, Galletti. Questo, invece, quello del quintetto dell’ASD Futsal Ternana: Carpinelli, Capotosti, Introppico, Picotti, Gubbiotti. Soddisfatto il tecnico Federico Pellegrini.
“Questa volta non c’è stata storia. La nostra supremazia non è mai stata in discussione e ora  aspettiamo con curiosità che cosa ci riserverà il futuro per la semifinale. Intanto, però, dobbiamo cercare di recuperare le energie spese perché stasera, venerdì, alle ore 21, saremo impegnati a Chianciano contro la formazione locale, un avversario alla nostra portata se riusciamo a giocare come sappiamo”. Per la partita in terra toscana Pellegrini non avrà a disposizione Galletti, problemi ad una spalla, Manetti e a rischio è anche la presenza di Introppico per un affaticamento muscolare.

Print Friendly, PDF & Email