buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Ternana ribalta il Monza di Berlusconi e Galliani: 4-1

(Francesco Petrelli) La Ternana parte forte e per Nicastro subito grande occasione, Liverani respinge salvando il risultato. Il Monza si organizza e la Ternana concede spazi ai brianzoli con pericoli nella propria retroguardia.

Al 15′ il Monza passa in vantaggio con D’Errico che dal limite beffa Iannarilli.
La Ternana riparte con veemenza e al 21′ pareggia con Nicastro, cross di Marilungo dalla destra e tiro dell’attaccante, deviato in gol da un difensore lombardo.
La gara ritorna in parità e sia il Monza che la Ternana provano a superarsi.
Al 35′ Defendi pesca Lopez sulla sinistra e crossa per la testa di Marilungo che non sbaglia. Ternana in vantaggio.
Il primo tempo si conclude con la Ternana in vantaggio.
La Ternana riparte e al 54′ Nicastro in area di rigore calcia a botta sicura, LIverani respinge e Marilungo deposita in rete.
Iocolano per il Monza ha l’occasione per riaprire l’incontro ma la palla va sul fondo.
Nella Ternana escono Salzano e Defendi ed entrano Giraudo e Frediani, proprio quest’ultimo al 72′ con un rasoterra porta i rossoverdi sul 4-1.
Escono anche Marilungo, Nicastro e Furlan per Vantaggiato, Bifulco e Hristov.
Tre punti contro una sicura protagonista nel campionato, una Ternana cinica e ben messa in campo strappa una vittoria pesantissima.

Monza (4-3-1-2): Liverani; Adorni, Negro, Riva, Origlio; Palesi, Guidetti, D’Errico; Iocolano; Reginaldo, Ceccarelli. (Sommariva, Brero, Caverzasi, Andreoli, Galli, Giorno, Brignoli, Tomaselli, Giudici, Otelè). All. Brocchi.

Ternana (4-3-3): Iannarilli; Fazio, Diakitè, Bergamelli, Lopez; Defendi, Callegari, Salzano; Nicastro, Marilungo, Furlan. (Vitali, Gagno, Gasparetto, Hristov, Giraudo, Cori, Filipponi, Butic, Vantaggiato, Bifulco, Frediani). All. De Canio.

Marcatori: 15′ D’Errico, 21? Nicastro, 35′-54′ Marilungo, 72′ Frediani

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email