buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Botte a un tunisino per gelosia: denunciati tre egiziani

(da comunicato della Polizia) Denunciati tre ragazzi egiziani dalla Polizia di Stato: sono stati segnalati alla Squadra Mobile come gli autori di un’aggressione dalla vittima, un cittadino tunisino picchiato e derubato a fine agosto.

È stata proprio la vittima dell’aggressione che ha dato indicazioni in merito a  coloro che lo avevano picchiato e derubato a fine agosto alla Polizia di Stato; in due occasioni, in una via del centro, si era scontrato – sembrerebbe a causa di una ragazza – con tre giovani egiziani che lo avevano colpito e lo avevano derubato delle collanine che indossava, procurandogli lesioni guaribili in 15 giorni.

L’uomo, un cittadino tunisino di 30 anni, aveva chiamato la Squadra Volante alla quale aveva fornito informazioni sui suoi aggressori.

Le indagini della Squadra Mobile hanno portato all’identificazione dei tre presunti aggressori: tutti egiziani, intorno ai vent’anni, irregolari e con precedenti per stupefacenti e rissa, che sono stati denunciati a piede libero per rapina e lesioni aggravate in concorso.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email