buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

A 16 anni è già una spacciatrice: arrestata

(da comunicato dei Carabinieri) Ancora alta l’attenzione di questo Comando Provinciale nel contrasto, con tutti i reparti Arma del territorio, al consumo e spaccio fra giovani di sostanze stupefacenti: ad essere arrestata è stata stavolta una giovanissima.

I Carabinieri della Stazione di Narni Scalo (Terni), grazie ad una meticolosa indagine basata sulla continua presenza sulle strade del territorio di competenza, sono riusciti a risalire ad una pusher “in erba” che “operava” nell’amerino. La giovane, una studentessa incensurata minorenne non ancora 16enne, è stata fermata dai militari alla fermata dell’autobus fuori delle mura poligonali amerine e veniva trovata in possesso di una dose di hashish di 5 grammi. La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione della ragazza portava al sequestro di ulteriori 50 grammi della stessa sostanza, di un bilancino di precisione e dell’occorrente per la preparazione delle dosi, il tutto ben nascosto all’interno della sua cameretta. I Carabinieri hanno anche trovato oltre 200 € in contanti ritenuti provento dello spaccio.

Al termine delle formalità di rito la minore veniva tratta in arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’Arma punta con decisione, soprattutto per la salute delle nuove generazioni, a bloccare sul nascere l’attività di consumo e spaccio fra giovani e giovanissimi.

Foto: CC ©

Print Friendly, PDF & Email