buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Tenta di scassinare i distributori automatici di canapa indiana: denunciato dalla Polizia

(da comunicato della Polizia) È stato tradito dalla sua andatura particolare e dai capi di abbigliamento che indossava al momento della commissione del reato, il ternano denunciato dalla Squadra Mobile, al termine di una rapida indagine, per tentato furto.

Dopo la denuncia arrivata alla Polizia di Stato dal titolare dei distributori automatici di canapa indiana di una via del centro, la 2° Sezione della Squadra Mobile ha estrapolato le immagini delle telecamere che avevano ripreso, nelle serate del 7 e del 10 giugno, lo stesso uomo, che, indossando un casco nero, aveva tentato di scassinare la serratura dei distributori, praticando un foro con una fiamma ossidrica.

Gli accertamenti hanno portato gli investigatori ad individuare tre soggetti con caratteristiche fisiche simili, ma poi, quando hanno visto l’uomo camminare non hanno avuto più dubbi, per di più, indosso portava gli stessi vestiti della sera del 10 giugno scorso. Ternano, di 44 anni, con precedenti per stupefacenti e furto, è stato denunciato in stato di libertà.

Foto: POLIZIA ©

Print Friendly, PDF & Email