buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Da Miranda a Rieti, domani la gara podistica tra boschi e sentieri

L’Associazione Myricae e la Proloco Miranda al lavoro per gli ultimi dettagli della quarta edizione del MIRANDA TRAIL “Giro dei tre colli Miranda (Terni) – Cimitelle (Stroncone) – Moggio (Rieti)”, che si svolgerà  domani, domenica 20 maggio, con partenza alle ore 9.00 da Miranda.

La prova sarà anche valida per il campionato regionale umbro di TRAIL RUNNING e per i circuiti di UMBRIA GREEN TRAIL e IT RUN CENTRO ITALIA (il Circuito che riunisce gli Organizzatori Aics di Toscana, Umbria e Lazio.)

Quattro percorsi. Competitivo 24 e 10 chilometri. Non competitivo 10 e 5 chilometri.

Il MIRANDA TRAIL, è aperto anche agli amanti del Nordic Walking e Trekking boschivo.

“Ad oggi – spiega Giovanni Bortone, prezidente associazione Myricae – siamo a oltre 90 pre iscritti. Ma da quest’anno è possibile iscriversi anche la domenica mattina, per cui il numero aumenterà sicuramente. I percorsi sono stati sistemati e puliti. Aspettiamo tutti, dagli atleti ai camminatori.”

“Miranda – dichiara Moreno Sorgenti presidente Proloco Miranda – attende tutti gli amanti dello sport e della natura. Un percorso bello, panoramico nel cuore dei nostri boschi incontaminati, con orizzonti che spaziano dalla conca Ternana alla Piana reatina con Terminillo e Piediluco.”

Foto: Associazione Myricae ©

Print Friendly, PDF & Email