buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Verso le elezioni amministrative, M5S Terni: “Siamo pronti”

Si avvicinano le elezioni amministrative del 10 giugno 2018 e il Movimento 5 Stelle ha definito i nomi che comporranno la lista civica con l’intento di “costruire un’azione di governo basata sulla qualità della vita dei ternani”.

“Siamo ad un passo dal futuro – scrivono in una nota i pentastellati – finalmente la nostra comunità potrà veder concretizzare quei cambiamenti e quelle innovazioni che aspetta da oltre vent’anni.

Il Movimento 5 stelle Terni ha già definito i 32 nomi che comporranno la lista per le prossime elezioni amministrative. Sarà una lista entusiasmante e ricca di competenze. Attualmente siamo in attesa della certificazione da parte dello staff nazionale del M5S.

Cosa significa certificazione? Significa che verranno visionati i certificati penali e dei carichi pendenti dei candidati, per garantire che ognuno di loro sia sconosciuto alle procure.

A breve sarà ufficializzato il nome del candidato Sindaco, nel frattempo annunciamo che è prossima l’apertura di una sede elettorale  sita al centro di Terni, in Via Goldoni 4″.

“In questi anni – continua la nota – il M5S è stato un faro per quanto riguarda la partecipazione dei cittadini, abbiamo mantenuto un rapporto di dialogo costante con la città fino a diventare  la prima forza politica di Terni, ma vogliamo fare un ulteriore passo avanti in questa direzione, programmando una fitta serie di incontri con: associazioni di categoria, comitati, realtà produttive, singoli cittadini.

Chiunque volesse apportare proposte al programma di governo della città o richiedere un incontro, può contattarci tramite l’indirizzo mail [email protected]”. 

Print Friendly, PDF & Email