buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Confartigianato, un convegno su come far crescere l’impresa

Ieri a Terni il convegno “Welfare aziendale-una strategia premiante che fa crescere l’impresa”. L’appuntamento è stato organizzato nella  Sala Conferenze di Confartigianato Imprese Terni e ha promosso strumenti innovativi per la gestione delle relazioni con il personale, orientati al benessere e alla qualità della vita.

Tali soluzioni comportano i vantaggi alle imprese in termini contributivi e deducibilità fiscale, mentre per i dipendenti previsto l’aumento del potere d’acquisto e zero imposte. Attraverso il welfare agevolato si possono scegliere servizi come: sanità, assistenza, mutui e prestiti, previdenza integrativa, istruzione, cultura e tempo libero ed altre spese a favore dei lavoratori.

Dopo l’intervento di apertura del Presidente di Confartigianato Imprese Terni Mauro Franceschini e lo svolgimento della Relazione del dottorClaudio Della Monica, consulente del lavoro, che ha illustrato in modo efficace e completo gli aspetti normativi e fiscali alla luce degli ultimi chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate, la numerosa platea ha assistito interessata al dibattito della Tavola Rotonda cui sono intervenuti:

Dario Bruni Presidente Nazionale SAN.ARTI., Attilio Romanelli Segretario Provinciale CGIL, Franco Di Lecce UIL, Angelo Manzotti Coordinatore Provinciale CISL, Maria Cristina Morichetti Rappresentante Ordine Consulenti del Lavori Terni e Americo Carlo Minelli Rappresentante O.D.C.E.C. Terni. Ha chiuso i lavori il Dott. Mario Vadrucci Direttore Generale INAPA Confartigianato Nazionale. Il dibattito è stato moderato da Riccardo Giovani Direttore Politiche Sindacali e del Lavoro Confartigianato Nazionale.

L’evento è stato accreditato da: Ordine dei Dottori Commercialisti di Terni e Ordine dei Consulenti del Lavoro di Terni.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email