buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Terni festeggia San Valentino: il programma | Domani in onda su Mep Radio

Come ogni anno Terni festeggia il suo patrono con una serie di iniziative religiose, culturali, sportive e turistiche che si susseguiranno tra febbraio e marzo dando l’opportunità, non solo ai cittadini, ma soprattutto ai visitatori, di vivere la città, scoprendo quei particolari legati alla storia del Santo degli innamorati, tra leggenda e realtà.

Nella Basilica di S.Valentino, il 18 febbraio avrà luogo la cerimonia della Festa della promessa, il più rilevante tra gli eventi religiosi, dedicato a tutti i fidanzati  che desiderano rinnovare il proprio amore  prima delle nozze. Un evento unico che richiama centinaia di giovani provenienti da tutto il mondo.

Tra i vari appuntamenti in programma: Per amore della città, il ciclo di incontri sul tema del lavoro, il Galà di S.Valentino – premio Un gesto d’amore, al teatro Secci; due mostre del famoso artista americano Mark Kostabi; tre convegni filosofici al Museo Diocesano; il concerto nella chiesa di S.Francesco; la mostra mercato Pensieri d’amore, alla Basilica di S.Valentino, Cioccolentino. Molti gli eventi sportivi tra cui, il Gran fondo dell’amore città di Terni, competizione ciclistica agonistica a carattere internazionale.

Per info: Servizio Turistico, tel. 0744 423047 – [email protected]

Programma degli eventi

Domani, venerdì 26 gennaio, alle ore 10.40 circa, al termine del GR nazionale di POPOLARE Network, andrà in onda su Mep Radio la registrazione integrale della conferenza stampa di presentazione delle iniziative “San Valentino di Terni – La Città, il Santo, gli Eventi” (Terni – 25 gennaio/25 marzo 2018).

In Umbria, MEP Radio Organizzazione è ricevibile sulle frequenze: 95.600 MHz FM (Conca Ternana) – 91.600 MHz FM (Valle Spoletana e Valnerina) – 88.000-95.100 MHz FM (Valnerina). Streaming audio su www.mepradio.it

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email