buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana-Carpi, Pochesci: “Attenzione ed entusiasmo sono le armi vincenti”

(Francesco Petrelli)  Dopo la rifinitura pomeridiana al Taddei, mister Pochesci ha incontrato la stampa per spiegare le condizioni fisiche dei ragazzi e fare il punto sulla partita che si disputerà domani in casa con il Carpi.

“La formazione per il Carpi – dichiara Pochesci – ce l’ho già in mente dalla fine della partita con il Frosinone. Sulle condizioni fisiche dei ragazzi: Montalto oggi si è allenato, Bombagi sta lavorando per essere al meglio mentre Taurino non è disponibile”. “Noi giochiamo sempre per vincere – continua – ma bisogna crescere nell’attenzione, per fortuna la classifica ancora non si è allungata e con una vittoria domani potremmo fare un balzo in avanti. Fino adesso abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo dimostrato, anche a Frosinone non abbiamo demeritato e la sconfitta è stata ingiusta”.

“Le squadre – sottolinea il mister – approfittano delle nostre errate valutazioni, con Calabro non ho mai vinto ma almeno ora, dopo tanti litigi, siamo amici. Il Carpi somiglia al suo allenatore, sono molto testardi e Calabro è un vincente ma il suo gioco non è spettacolare, come il mio.  Sarà una battaglia, sappiamo come affrontarli ma anche lui sa come affrontarci”.

L’allenatore rossoverde si sofferma anche sul cuore della squadra, i tifosi: “Sono dispiaciuto per loro. Vogliamo regalargli gioia e tanti punti, invece li facciamo soffrire troppo. Gli altri non giocano per vincere come me, ma per non perdere e questo – commenta il mister – è forse il mio errore”.

“Se sono bravo lo devo essere sempre ma fuori casa dovrei prima non prenderle e poi darle. Tutti giocano in maniera più facile di noi ed è normale che faticano di meno. Dobbiamo migliorare e sono sicuro che alla lunga i risultati arriveranno. Attenzione ed entusiasmo, sono le nostre armi per vincere. Ci riusciremo” conclude Pochesci.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email