buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ferelle, il nuovo sponsor si chiama Eco Trade e regala l’abbonamento!

Ternana Unicusano Calcio Femminile ha concluso l´accordo con il nuovo main sponsor Eco Trade: il noto marchio di energia pulita apparirà sulle maglie di gioco della nuova stagione.

Grazie alla partnership con Eco Trade e per la volontà della stessa, la campagna abbonamenti verrà riaperta. Al tifoso che stipulerà il contratto per luce e gas con la Eco Trade verrà rimborsato della somma di 80 euro, tramite accredito sulle prime due bollette di euro 40 per ognuna.

Inoltre grazie all’ accordo con Eco Trade la tessera avrà il costo di 92 euro e potrà essere pagata in tre rate: la prima di 25 euro all’atto della sotto iscrizione, la seconda di 25 euro entro il 11 novembre, e l’ultima di 42 euro entro l’11 dicembre 2017. L’iniziativa è rivolta anche a chi ha già sottoscritto l’abbonamento a inizio stagione.

Si potrà sottoscrivere l’abbonamento a partire da questo sabato dalle ore 10 alle ore 12 in sede e nei giorni di martedi (17.30-19.30), giovedi (17.30-19.30) e sabato (10-12) della prossima settimana.

“Siamo felici e onorati di avere il marchio Eco Trade sulle nostre maglie – spiega Raffaele Basile – Al di là del messaggio pulito che di per se lancia il marchio, mi ha fatto molto piacere entrare in sintonia con Salvatore Sofferenti e sicuramente oltre alle prime iniziative che partiranno in questa settimana per tutti i tifosi, ci saranno altri progetti da poter sviluppare”.

Foto: Ternana femminile ©

Print Friendly, PDF & Email