buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Il centro commerciale Le Fontane compie 20 anni: serata di musica e cultura

L’associazione Musicarte “Adotta un artista” è chiamata ancora una volta ad esibirsi nella sua formula iniziale di serata-spettacolo. L’associazione sarà ospite, venerdì 6 ottobre, del centro commerciale “Le Fontane “, in via del Modiolo, zona Gabelletta.

In occasione del ventennale del centro, i commercianti hanno chiesto la collaborazione dell’associazione che ha risposto con grande piacere. Ecco il programma: ore 18 saluti di benvenuto, ore 18.15: Musica dal vivo a cura di Jonathan Cresta, Lorenzo Borseti e la cantante Sara Raffanelli; Letture poetiche di Eva Bosi, Maria Rita Ladniak e Matteo Madolini. 

Ore 20 esibizione del pianista Giovanni Sani, 20.15 intrattenimento musicale a cura di Sara Emili  e alle 22 letture libere del pubblico. Dalle ore 18 alle ore 22 sarà possibile ammirare artisti delle arti figurative mentre creano opere inedite ed esposizioni fotografiche saranno presenti negli spazi riservati alla manifestazione. 

Dalle ore 20 sarà attivo l’angolo gastronomico a cura di alcuni operatori del centro commerciale che offriranno la possibilità di cenare ad un prezzo contenutissimo. Tutti i commercianti del centro applicheranno sconti promozionali particolari per chiunque voglia visitare i loro negozi dalle ore 18 alle ore 22. 

Chiunque voglia potrà portare un regalino per i bambini (l’importante è che sia nuovo) da donare all’Associazione de I Pagliacci che provvederà poi a farli avere ai piccoli pazienti dell’ospedale.

Gli amanti della scrittura hanno la possibilità di leggere i propri scritti e sondare così il gradimento del pubblico.

Foto: TerniLife ©

Musicarte Evento Ottobre

Print Friendly, PDF & Email