buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana, nuove maglie anche per le Ferelle

Proprio nella giornata di ieri Zeus Sport, il nuovo sponsor tecnico della Unicusano Ternana, ha presentato le nuove maglie per la prossima stagione sportiva. Lo stesso marchio campano, grazie alla volontà del Presidente Ranucci e alla partenership con la Ternana Femminile, e il nuovo corso del settore femminile ha deciso di sviluppare anche le nuove maglie in versione donna.

Top secret i dettagli e lo sviluppo, soprattutto per ciò che concerne la vestibilità delle stesse maglie, ma ciò che è sicuro è che sarà un lavoro dedicato esclusivamente al pubblico e al settore in rosa. Una nicchia di mercato finora mai sviluppata, ma che Zeus Sport e la nuova proprietà dell’Unicusano Ternana vogliono assolutamente far crescere affidando la veicolazione dell’iniziativa proprio all’immagine delle Ferelle.

Le maglie saranno indossate da tutte le categorie femminili e in vendita nei primi giorni di settembre presso il negozio Sport Lab Official Merchandising Ternana Calcio. Verranno invece uficializzate molto probabilmente con la presentazione della squadra di Serie A di calcio a 5 e di Serie C del campionato a 11 femminile.

Foto: (archivio) Terni Life ©

Print Friendly, PDF & Email