buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

In consiglio comunale Dup e variazione di bilancio / In onda su Mep Radio

Quattro le sedute del consiglio comunale convocato dal presidente Giuseppe Mascio per questa settimana: oggi, martedì 11, mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14, sempre con inizio alle ore 15.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada.

All’ordine del giorno la discussione di un atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sulla partecipazione e condivisione nei servizi per la tutela dei diritti delle persone con disabilità; la discussione e la votazione del bilancio di previsione finanziario 2017/2019, salvaguardia degli equilibri ai sensi dell’art. 193 del TUEELL e variazione per assestamento generale ai sensi dell’art. 175 del TUEELL; la presentazione e la votazione del Documento unico di programmazione – DUP – 2018 – 2020; la proposta al consiglio comunale, in sostituzione della precedente, del regolamento comunale a disciplina del commercio su aree pubbliche ed attività similari; la discussione di un atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sulle prospettive di sviluppo turistico dell’aviosuperficie comunale; la discussione di un atto d’indirizzo della seconda commissione sulla lotta alla povertà; la discussione di un atto d’indirizzo (V. Masiello, S. Piermatti, J. Monti, M. Pennoni, F. Narciso, V. Orsini e S. Piccinini) sulla riorganizzazione di Arpa Umbria. A seguire sono iscritte all’ordine del giorno le discussioni si altri venticinque atti d’indirizzo e di una variante.

Il consiglio comunale sarà trasmesso in diretta radiofonica da Mep Radio 95.6.

In Umbria, MEP Radio Organizzazione è ricevibile sulle frequenze: 95.600 MHz FM (Conca Ternana) – 91.600 MHz FM (Valle Spoletana e Valnerina) – 88.000-95.100 MHz FM (Valnerina). Streaming audio su www.mepradio.it

Foto: (archivio) Terni Life ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email