buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana, l’accordo con Unicusano è pronto: domani le firme

(f.p.) E’ previsto per domani a Roma l’appuntamento tra i rispettivi legali-Massimo Proietti e Danilo Lombardo e la famiglia Longarini e Stefano Ranucci, uomo di fiducia del Presidente Bandecchi. L’accordo per il passaggio delle 66mila e 673 azioni su un totale di 156mila, pari al 42,74% all’Università Telematica Unicusano è pronto per essere sancito.

Per le altre quote sequestrate pari al 51% in possesso di Longarini in Sviluppo Editoriale s.r.l bisognerà attendere la conclusione delle problematiche giudiziarie. Garanzie e impegni da entrambe le parti per garantire un futuro alla società rossoverde e inserimento di penali in caso di brutte sorprese dell’ultima ora. La famiglia Longarini, per la sua presenza in Sviluppo Editoriale, non vuole rischiare eventuali problematiche future.
Intanto per l’obbligatoria cessione del Fondi spunta il presidente del Racing Roma, appena retrocesso nel campionato dilettanti, Antonio Pezone. Per il nome da anteporre a Ternana si aspettavano le decisioni della FIGC.
Foto: (archivio) Terni Life ©

 

Print Friendly, PDF & Email