buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Il Terni Rugby risponde agli Arieti: “Non sono stati rispettati gli accordi”

In riferimento al comunicato degli Arieti Rieti , (LEGGI) messo in seguito alla decisione del Terni Rugby di porre fine alla collaborazione – il club ternano è costretto a fare alcune precisazioni.

“La decisione del Terni Rugby – spiega in una nota il club rossoverde – deriva dalla presa d’atto della mancata volontà degli Arieti di sostenere il progetto di una franchigia comune, a fronte della volontà di continuare la collaborazione che non rispetterebbe gli accordi presi a inizio stagione. Stupisce pertanto leggere nel comunicato della società laziale che “in base al comunicato stilato dal club ternano, sarebbero stati i giocatori a recidere la collaborazione paventando la fine dell’attività rugbistica nel territorio ternano”.

La condivisione delle scelte con i ragazzi, come peraltro avvenuto in altre circostanze in passato, non vuol dire che siano i giocatori a decidere. Così come stupisce leggere che “ai dirigenti reatini non è piaciuta la storia delle esigenze dichiarate dai giocatori”. Il Terni Rugby ribadisce infatti di aver onorato tutti gli impegni presi a inizio stagione: l’assolvimento dell’obbligatorietà del campionato Under 16 e il massimo impegno negli allenamenti e nelle partite dei ragazzi ternani in prestito alla formazione Seniores che hanno contribuito al brillante cammino della squadra in campionato culminato con il secondo posto nel Girone Promozione. Ad ogni buon conto – conclude  la nota – il Terni Rugby augura il meglio agli Arieti Rieti per gli obiettivi futuri”.

Foto: (archivio) Terni Life ©

 

Print Friendly, PDF & Email