buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Terni Rugby, “Fine del rapporto con Rieti” / Arieti: “Voltiamo pagina e andiamo avanti”

Il Terni Rugby ha comunicato nei giorni scorsi la chiusura dell’esperienza in collaborazione con gli Arieti Rugby di Rieti. “La società rossoverde  – scrive in una nota il club ternano – è lieta di chiudere la stagione avendo onorato tutti gli impegni presi all’inizio di questa avventura con la società laziale. Da una parte il massimo impegno di tutti i giocatori dati in prestito alla formazione Seniores del Rieti che hanno sempre dato il massimo partecipando a tutte le partite e gli allenamenti. Dall’altra l’assolvimento dell’obbligatorietà della squadra Under 16 che ha portato a termine con ottimi risultati sia in termini tecnico-sportivi che di partecipazione il proprio campionato di categoria”.

“Una decisione – scrive il club degli Arieti Rugby – che era nell’aria viste le condizioni poste dal club rossoverde per continuare la collaborazione. In base al comunicato stilato dal club ternano, sarebbero stati i giocatori a recidre la collaborazione paventando la fine dell’attività rugbistica nel territorio ternano”.

“Siamo dispiaciuti – fa sapere il direttore sportivo reatino Amedei – ma non abbiamo alcuna intenzione di cambiare di una virgola i nostri programmi. Stiamo lavorando alacremente per la crescita del nostro settore giovanile e per un eventuale ripescaggio in serie B”.
Amedei non lo dice ma ai dirigenti reatini non è piaciuta la storia delle esigenze dichiarate dai giocatori. “Comunque andiamo avanti non vogliamo farci condizionare da quanto vogliono fare a Terni. Rispettiamo le loro decisioni. Voltiamo pagina ed andiamo avanti”.
Foto: (archivio) Terni Life ©

 

Print Friendly, PDF & Email